Marito in Affitto, un tuttofare a tua disposizione per i lavoretti da fare in casa - Il Marito in Affitto
tuttofare 

Marito in Affitto, un tuttofare a tua disposizione per i lavoretti da fare in casa

Il Marito in Affitto ha avuto il merito di sfatare e, al tempo stesso, arricchire l’idea che vede il tuttofare come un ragazzo munito di utensili e buona volontà che svolge una serie di attività in casa.

Il marchio registrato ha rivalutato l’immagine del tuttofare declinandolo a circa quaranta affiliati sparsi su tutto il territorio nazionale, “mariti in affitto” pronti a far leva su esperienza e professionalità per gestire riparazioni, manutenzione e piccoli e grandi “lavoretti” in casa.

In concomitanza con la diminuzione dei mestieri antichi e il cambiamento del nucleo familiare, il factotum è diventato una figura indispensabile sia in caso di emergenza che nella routine quotidiana.

I mariti in affitto rappresentano l’adattamento di un’attività antica alle esigenze dei tempi moderni, un punto di riferimento per tutti coloro che necessitano di qualcuno che svolga i lavori in casa, ma che non vogliono rivolgersi a estranei.

Lavoretti da fare in casa

I “lavoretti” da fare in casa comprendono i lavori di manutenzione ordinaria e gli interventi extra ordinari della circostanza, piccoli e grandi opere che consentono una gestione ottimale dello spazio, dei comfort e del tempo a disposizione.

Se cambiare una lampadina e potare qualche ramo di una pianta possono sembrare attività semplici da effettuare in modalità fai da te, non si può dire lo stesso per un lavandino intasato, una caldaia guasta, un mobile da montare, un lampadario da installare o una tapparella da aggiustare.

I piccoli e grandi problemi di casa risolti con l’aiuto di un amico oppure con il contributo di un estraneo con un po’ di manualità nascondono diverse insidie: riparazione raffazzonata e favore da restituire da un lato e contatto con qualcuno che non si conosce dall’altro.

Il modo migliore per risolvere il problema domestico o per gestire le opere di manutenzione ordinaria è quello di rivolgersi a un professionista competente e affidabile.

Il servizio “Il Marito in Affitto” porta su un altro livello il “cercasi tuttofare” offrendo la possibilità di entrare in contatto con i migliori professionisti della zona a prezzi concorrenziali.

Il contatto con il factotum moderno risulta semplice e alla portata di tutti, da chi cerca un tuttofare a Bergamo e provincia a chi cerca un tuttofare a Firenze, così come sulla maggior parte del territorio nazionale.

Il Marito in Affitto permette di visionare diverse schede descrittive, contattare il “marito in affitto” più vicino alla zona di riferimento e chiedere un preventivo su un lavoro di tinteggiatura, edile o murale, falegnameria, giardinaggio, elettrico, idraulico o pulizia straordinaria.

La conferma della proposta del servizio conferma il costo dell’intervento e lascia spazio alla definizione del giorno e dell’ora più utili per dare forma alla prestazione garantita.

Tags:
No Comments

Post A Comment