Trovare l’idraulico con un click. I lavori di casa passano dalla rete - Il Marito in Affitto
trovare l idraulico

Trovare l’idraulico con un click. I lavori di casa passano dalla rete

Quante volte abbiamo avuto fretta nel trovare l’idraulico per problemi di otturazione del lavandino o problemi di scarico del wc rischiando di allagare casa? Diciamocela tutta, non sempre sappiamo cosa fare in questi casi e far fronte a tutte le incombenze della manutenzione di casa è proprio una scocciatura. Il bello è che molto spesso queste emergenze avvengono nei momenti meno opportuni e veniamo colti impreparati senza nemmeno avere il numero telefonico di un idraulico! Ci vorrebbe il genio della lampada che fa materializzare un idraulico a casa, oppure la giusta piattaforma web su cui cercarne uno.

Il Marito in affitto rappresenta la seconda ipotesi. Infatti la prima cosa che ci viene in mente è prendere il nostro smartphone e scrivere online “cerco idraulico Padova” oppure “trovare l’idraulico più vicino”. Lasciando perdere ogni preoccupazione, basta connettersi al sito web del Marito in Affitto, inserire la zona in cui viviamo e ci compariranno una lista di idraulici da spulciare per trovare quello che più ci trasmette fiducia. Ogni tecnico ha nel proprio profilo il numero di telefono: in pochi minuti possiamo telefonargli, esporgli il problema idraulico che abbiamo a casa e lui saprà fornirci un preventivo della spesa a cui andiamo incontro.

Trovare l’idraulico a Padova non è mai stato così semplice e veloce. La nostra casa non correrà più il rischio di allagarsi con il pronto intervento dei Mariti in affitto!

No Comments

Post A Comment