Perché scegliere un marito in affitto - Il Marito in Affitto

Perché scegliere un marito in affitto

Il Marito in Affitto è una nuova realtà che va incontro alla necessità di chi non ha “un uomo a disposizione” al quale possa rivolgersi in caso di piccoli lavoretti da fare in casa, in negozio o in ufficio. La prima obiezione potrebbe essere: basta contattare un’azienda specializzata. Certo, se si vuol sostenere una spesa cospicua e se il lavoro è davvero impegnativo, per il resto affidarsi a “Il Marito in Affitto” resta la scelta migliore. Lo è perché in pochissimo tempo potrai avere il “tuo uomo” a casa, pronto a imbiancare, istallare lampadari, sostituire rubinetti, liberare le tubature, sistemare il giardino, applicare il battiscopa, riparare la tapparella e tanti altri piccoli lavoretti da fare in casa.

Piccoli lavoretti che da soli non riescono a svolgersi, per mancanza di tempo o di capacità, ma che con Il Marito in Affitto potrai risolvere in un batter d’occhio. Addio a richieste di aiuto ad amici e parenti, sempre troppo impegnati per risolvere il nostro problema. Con Il Marito in Affitto basta telefonare l’operatore più vicino e fissare con lui un appuntamento.

Chi è “Il Marito in Affitto”?

Un artigiano, un professionista che mette a disposizione le sue conoscenze e abilità. Puoi contattare il numero verde tutti i giorni e scegliere il giorno che più preferisci. L’affidabilità e la professionalità contraddistinguono tutti i professionisti di questo team che ti assicureranno il miglior risultato possibile.
Ma per cosa puoi rivolgerti a Il Marito in Affitto? Le possibilità sono molteplici.

Piccoli lavori edili come sistemare le piastrelle in una stanza o installare il parquet, sistemare i sanitari in bagno, realizzare un piccolo muretto in giardino; lavori di tinteggiatura; lavori di falegnameria, come rimettere in sesto porte e finestre, sistemare la gamba del tavolo, dare nuova vita all’anta di un mobile; lavori di giardinaggio, sistemare il tuo arredamento da giardino, creare degli spazi più funzionali per godersi quest’area, tagliare l’erbaccia; lavori elettrici ed idraulici, tutto quello che riguarda la rete elettrica e la rete idraulica della tua abitazione.

Ma non finisce qua, anche per i lavoretti più semplici potrai trovare il tuo valido alleato con Il Marito in Affitto. Appendere quadri, sistemare tapparelle, sistemare una parete eliminando piccoli buchi.

Come fare per usufruire del servizio de “Il Marito in Affitto”?

– contatta “Il Marito in Affitto”

– chiedi un preventivo

– ricevi la proposta del servizio

– concorda giorno e ora

In pochissimo tempo potrai avere Il Marito in Affitto più vicino a te e risolvere il tuo problema domestico. Una scelta che si traduce in risparmio di tempo e di denaro.

No Comments

Post A Comment