Perché diventare un marito in affitto - Mariti in Affitto Blog

Perché diventare un marito in affitto

Sei indispensabile nei lavori di casa? Sei bravo nel riparare i piccoli guasti domestici? Allora sei perfetto per entrare nel team “Il Marito In Affitto”.

Cosa è “Il Marito In Affitto”?

“Il Marito In Affitto” è una società di franchising nata nel 2007 dall’idea di Fabio e Gian Piero Cerizza. I due, figlio e padre, volevano rispondere ad un bisogno crescente della società: qualcuno che effettuasse piccole riparazioni e servizi di manutenzione domestica. Perfetto per donne single, donne con mariti “non all’altezza”, famiglie senza parenti tuttofare. Una risposta alla necessità quotidiana di sturare il lavandino, di riparare la tapparella o di stuccare le pareti. La possibilità per tutti di trovare quel “marito” che possa risolvere i piccoli problemi, dalla casa, al giardino, al negozio, all’ufficio.

L’idea viene subito accolta positivamente e solo un anno dopo “Il Marito In Affitto” da società individuale si trasforma in una società di franchising che amplia i suoi confini e supera quelli nazionali. Oggi sul territorio nazionale ci sono circa 40 affiliati, tanto da permettere a tutti coloro che ne abbiano necessità di trovare il loro marito in affitto più vicino.

Nel suo percorso di crescita “Il Marito In Affitto” è riuscito anche ad attirare l’attenzione di grandi marchi interessati alla manutenzione di casa, entrando con loro in collaborazione. Anni di esperienza permettono, oggi, a “Il Marito In Affitto” di proporsi anfche per servizi più complessi come tinteggiatura o attività edili.

E tu perché dovresti diventare un marito in affitto?

Diventare uno dei mariti in affitto sparsi sul territorio nazionale è molto facile, ma puoi farlo?
Sei un artigiano professionista con abilità manuali, capace di svolgere piccoli e grandi lavori in casa, in giardino, in negozio, in ufficio o sei un’azienda di servizi? Se la tua risposta si sei perfetto per entrare a far parte di questo team.

Ma perché farlo?

Semplice: aumentare la propria clientela e guadagnare di più, ma le motivazioni sono molte altre. Tutti gli artigiani, professionisti e aziende di servizi iscrivendosi a “Il Marito In Affitto” hanno una grossa opportunità di crescita poiché potranno diventare un importante punto di riferimento per la clientela di una determinata zona del territorio nazionale. Inoltre, potranno beneficiare dell’utilizzo del marchio, della visibilità sul web e sui social aziendali, sfruttare la convenienza delle campagne e le promozioni dedicate, avere l’accesso alle convezioni stipulate dall’azienda e conoscere il Know how aziendale.

Tutti questi vantaggi si traducono in una richiesta di intervento sicuramente maggiore e in un guadagno più alto. Lo sviluppo aziendale mira a farsi conoscere sempre di più e diventare l’unico punto di riferimento nazionale per ciò che riguarda le riparazioni e la manutenzione domestica. Appartenere a questa “rete di artigiani” è un vantaggio e lo sarà sempre di più.

No Comments

Post A Comment