Professionisti a portata di mano: Il Marito in Affitto è anche App

6 novembre 2019
Il marito in affitto app

L’app ufficiale del Marito in Affitto è uno strumento prezioso sia per gli utenti che per i nostri partner. Riproducendo i contenuti del sito in un formato ideale per ogni smartphone, l’app ti aiuta a rendere i tuoi contatti sempre più rapidi e confortevoli. Scarica qui la versione per iOS, oppure scarica qui la versione Android

Vantaggi per i consumatori

Grazie alla geolocalizzazione, l’app ti consente di consultare facilmente e rapidamente l’elenco dei professionisti più adatti per gli interventi di manutenzione ordinaria o straordinaria di cui hai bisogno: se ti occorre un lavoro di idraulica urgente o un elettricista last minute, l’app del Marito in Affitto ti mette subito in contatto con tutti i partner disponibili in zona.

Sei uno studente fuori sede o ti trovi nella tua casa delle vacanze?

Se i tuoi professionisti di fiducia sono troppo lontani ti basta contattare un Marito in Affitto per risolvere i tuoi problemi in velocità e sicurezza.

Grazie alla comoda versione mobile puoi liberarti di tante piccole o grandi preoccupazioni come la tinteggiatura delle pareti prima della restituzione di un appartamento preso in affitto, le pulizie straordinarie dopo una ristrutturazione o il montaggio mobili per la tua nuova casa.

Vantaggi per i partner

Grazie alla nostra nuova app puoi restare sempre in collegamento con il bacino dei tuoi potenziali utenti. La tua professionalità è a portata di click: un piccolo gesto che farà risparmiare tempo ed energie a te come ai tuoi clienti finali.

Il sistema di notifiche push, che potrai gestire comodamente in autonomia, ti aiuterà a diffondere messaggi importanti (come eventuali aperture o chiusure straordinarie della tua attività) e ti consentirà di tenere gli utenti sempre aggiornati sulla tua offerta di servizi.

Il Marito in affitto, inoltre, premia la tua professionalità: grazie al sistema di rating integrato e alla possibilità di lasciare recensioni, agli utenti basterà un’occhiata per scegliere di affidarsi alla tua garanzia di qualità.

La nostra missione è rispondere a ogni richiesta di supporto con un suggerimento utile e sempre a portata di mano: scarica l’app e tieni in tasca tutto il mondo del Marito in Affitto.

Ti ricordiamo che la nostra applicazione è disponibile negli Apple Store e nei Google Play Store di Italia e Svizzera.

Il marito in affitto app
Il marito in affitto app

Il marito in affitto app
Il marito in affitto app

Condividi articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email