Professionisti a portata di mano: Il Marito in Affitto è anche App
Il marito in affitto app

Professionisti a portata di mano: Il Marito in Affitto è anche App

L’app ufficiale del Marito in Affitto è uno strumento prezioso sia per gli utenti che per i nostri partner. Riproducendo i contenuti del sito in un formato ideale per ogni smartphone, l’app ti aiuta a rendere i tuoi contatti sempre più rapidi e confortevoli. Scarica qui la versione per iOS, oppure scarica qui la versione Android

Vantaggi per i consumatori

Grazie alla geolocalizzazione, l’app ti consente di consultare facilmente e rapidamente l’elenco dei professionisti più adatti per gli interventi di manutenzione ordinaria o straordinaria di cui hai bisogno: se ti occorre un lavoro di idraulica urgente o un elettricista last minute, l’app del Marito in Affitto ti mette subito in contatto con tutti i partner disponibili in zona.

Sei uno studente fuori sede o ti trovi nella tua casa delle vacanze?

Se i tuoi professionisti di fiducia sono troppo lontani ti basta contattare un Marito in Affitto per risolvere i tuoi problemi in velocità e sicurezza.

Grazie alla comoda versione mobile puoi liberarti di tante piccole o grandi preoccupazioni come la tinteggiatura delle pareti prima della restituzione di un appartamento preso in affitto, le pulizie straordinarie dopo una ristrutturazione o il montaggio mobili per la tua nuova casa.

Vantaggi per i partner

Grazie alla nostra nuova app puoi restare sempre in collegamento con il bacino dei tuoi potenziali utenti. La tua professionalità è a portata di click: un piccolo gesto che farà risparmiare tempo ed energie a te come ai tuoi clienti finali.

Il sistema di notifiche push, che potrai gestire comodamente in autonomia, ti aiuterà a diffondere messaggi importanti (come eventuali aperture o chiusure straordinarie della tua attività) e ti consentirà di tenere gli utenti sempre aggiornati sulla tua offerta di servizi.

Il Marito in affitto, inoltre, premia la tua professionalità: grazie al sistema di rating integrato e alla possibilità di lasciare recensioni, agli utenti basterà un’occhiata per scegliere di affidarsi alla tua garanzia di qualità.

La nostra missione è rispondere a ogni richiesta di supporto con un suggerimento utile e sempre a portata di mano: scarica l’app e tieni in tasca tutto il mondo del Marito in Affitto.

Ti ricordiamo che la nostra applicazione è disponibile negli Apple Store e nei Google Play Store di Italia e Svizzera.

Il marito in affitto app
Il marito in affitto app

Il marito in affitto app
Il marito in affitto app
No Comments

Post A Comment