Come trovare nuovi clienti se sei un idraulico - Il Marito in Affitto
Idraulico a casa

Come trovare nuovi clienti se sei un idraulico

Prima dell’evoluzione tecnologica i nuovi clienti si trovavano esclusivamente con il cosiddetto “passaparola” : quando una persona era contento del servizio idraulico che aveva ricevuto consigliava il proprio tecnico ad un amico o un familiare. Grazie ad internet possiamo trovare in rete praticamente tutto ciò di cui abbiamo bisogno senza nemmeno uscire di casa.

Per tutti i professionisti questo ha rappresentato un vantaggio enorme da sfruttare. Pittori, elettricisti, falegnami, idraulici e molti altri tecnici oggi hanno la possibilità di mettere “in vetrina” il proprio lavoro potenziando cosi la propria rete di clienti. Con un semplice smartphone il cliente può cercare, selezionare e contattare il tecnico giusto per il servizio di cui ha bisogno .

Con il Marito in affitto, piattaforma che consente di trovare nuovi clienti nella zona che intendete servire, è possibile avere un proprio profilo con le informazioni base che riguardano i propri servizi, il costo degli interventi e i propri contatti.

Il sito funziona in maniera molto semplice e intuitiva: chiunque sta cercando un idraulico a Pisa inserirà il suo indirizzo e compariranno le fotografie di tutti gli idraulici che lavorando con il Marito in affitto. Il passo successivo è quello di scegliere il professionista che fa al proprio caso e contattarlo nel più breve tempo possibile. Il cliente sa che nel giro di qualche ora avrà l’idraulico a casa con tutta l’attrezzatura di cui ha bisogno pronto per risolvere tutti i problemi idraulici dell’appartamento.

No Comments

Post A Comment