Quali sono i servizi de “Il Marito In Affitto “

14 dicembre 2018

Il Marito In Affitto è una società di servizi che opera su tutto il territorio nazionale tramite i suoi affiliati, sempre pronti ad arrivare in casa e risolvere piccoli e grandi problemi domestici. L’idea nasce dalla volontà di prestare un servizio professionale ma dal volto umano a tutte/i coloro che non abbiamo un marito o un amico tutto fare.

Ma cosa fanno gli affiliati de “Il Marito In Affitto “?

Innanzitutto sono dei professionisti e degli artigiani che hanno deciso di fare parte del team per ampliare le loro opportunità di servizio e farsi conoscere da più persone. Sono esperti del settore ai quali potrete rivolgervi per risolvere i vostri problemi domestici, ma anche in negozio o in ufficio.

Installare lampadari, tinteggiare, sostituire rubinetti, riparare caldaie e tapparelle, sistemare il giardino, pulire il parquet, insomma tutti i lavori che periodicamente una casa richiede.

Vediamo nello specifico cosa può fare per te un marito in affitto.

Lavori di tinteggiatura

Dopo tempo che si abita una casa i lavori di tinteggiatura sono necessari, soprattutto in stanze come la cucina, molto esposte a fumi e vapore, oppure semplicemente per cambiare colore alla stanza. A chi affidarsi? A “Il Marito In Affitto “, un professionista della zona che ti offrirà la sua professionalità a prezzi concorrenziali. Cosa può fare per te? Tinteggiature con vernici bianche o colorate, smalti interno ed esterno, sanificazione dei locali da muffe e decorazioni.

Puoi contattarlo sia per la casa che per l’ufficio, basta contattare Il Marito in Affitto e chiedere un preventivo, una volta accettato il quale potrete concordare il giorno e l’orario nel quale usufruire del servizio.

Lavori edili e murali

Se hai bisogno di dare un nuovo aspetto alle tue stanze con piccoli interventi di ristrutturazione puoi affidarti a il marito in affitto. Dall’istallazione delle piastrelle alla realizzazione di pareti, dalla sostituzione della vasca al montaggio del parquet, troverai un valido professionista ed alleato. Capace, professionale, concorrenziale.

Basta contattare Il Marito In Affitto e richiedere un preventivo, dopo di che potrai usufruire di costruzione muri interni ed esterni, realizzazione pareti e abbassamenti in cartongesso, ristrutturazione bagni, docce e cucine, ristrutturazioni complete “chiavi in mano” e sistemazione infiltrazioni terrazze e tetti.

Lavori di falegnameria

La casa, spesso, richiede anche lavori di falegnameria come montare un mobile, riparare un’anta, rinnovare il parquet. Ma non sempre si hanno le capacità per farlo. Con Il Marito In Affitto troverai il professionista più vicino a te, quello che risolverà ogni tuo problema ad un prezzo conveniente. Disponibilità e professionalità saranno messe al tuo servizio, in tempi brevi e con risultati soddisfacenti.

Contatta Il Marito in Affitto più vicino a te e richiedi: rinnovo porte, finestre e scuri/persiane, serramenti ed infissi; costruzione, montaggio e modifiche mobili su misura, mensole, corrimano e zanzariere; lamatura e rinnovo parquet e restauro mobili.

Lavori di giardinaggio

Sei stanca di vedere il tuo giardino trasandato e non curato? Non hai tempo per tagliare l’erbaccia che rovina il tuo prato? Nessun problema, c’è Il Marito in Affitto, una persona con la professionalità e la competenza giusta. Con una semplice chiamata potrai richiedere un preventivo e richiedere la disponibilità di uno dei professionisti più vicini a te.

I servizi dei quali puoi disporre sono: potature e taglio siepi; taglio prato; manutenzione e installazione impianti di irrigazione; trattamento antizanzare; pulizia o sostituzione tende da sole; riparazione e verniciatura arredi da giardino in legno e in ferro; impregnatura di strutture in legno esterne.

Lavori elettrici e idraulici

Montare delle mensole, cambiare un lampadario, sturare un lavandino o sistemare l’impianto elettrico sono tra i lavori più comuni che una casa richiede. Non sempre si ha un marito o un compagno in grado di fare tutte queste cose, per questo c’è Il marito in Affitto. Piccoli o gradi problemi da risolvere dentro casa sono un gioco da ragazzi per i professionisti di questo team.

Fornitura e installazione lampadari, applique, faretti e illuminazione in genere; installazione e manutenzione interruttori, prese, deviatori; installazione e manutenzione antifurti, antenne, computer, TV; installazione e manutenzione climatizzatori e condizionatori e impianti certificati; manutenzione lavandini e scarichi intasati; installazione e manutenzione impianti termo idraulici e caldaie e pulizia grondaie e pluviali, tutto questo a tua disposizione con una semplice telefonata.

Lavori di casa

Oltre tutti i servizi appena visti Il Marito in Affitto può anche risolvere lavori di casa più semplici come ad esempio la posa di quadri e specchi, la sostituzione della cinghia di una tapparella e altra piccola manutenzione.

Per tutti questi piccoli problemi basta contattare il Marito in Affitto richiedere un preventivo e concordare con lui giorno e orario. Il prezzo molto competitivo e la sua professionalità ti soddisferanno al 100%, non potrai più farne a meno.

Condividi articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email