5 professionisti che possono trovare più clienti su internet

2 maggio 2019
piccoli lavori edili

Nel calderone degli annunci online molto spesso troviamo richieste di professionisti da parte di clienti che si trovano con emergenze legate alla manutenzione della casa. Tra i professionisti più richiesti al primo posto troviamo i cosiddetti “tuttofare”: questa categoria si occupa un po di tutto dai piccoli lavori edili alle riparazioni e sostituzione di elettrodomestici.

Al secondo posto ci sono gli idraulici che naturalmente sono legati a tutte le emergenze di allagamento delle case ma non solo. Anche per la demolizione l’installazione dei nuovi sanitari come per esempio la sostituzione della vasca con la doccia a Roma, la figura ricercata è naturalmente quella dell’idraulico.

Poi troviamo tutti gli esperti del settore riparazione: la riparazione di tapparelle a Roma Sud e di qualsiasi altro elemento di schermatura è un intervento molto richiesto sul web. Da non sottovalutare è la riparazione di tutti gli elettrodomestici come ad esempio la riparazione del frigorifero a Roma.

Altro mestiere legato alle emergenze domestiche è quello del ferramenta. Frequentemente le chiavi si rompono nella serratura oppure purtroppo riceviamo un tentativo di furto: la sostituzione delle serrature a Roma è un pronto intervento all’ordine del giorno.

Il falegname è un professionista molto ricercato per tutti gli interventi che riguardano il mobilio degli appartamenti o gli elementi d’arredo da realizzare su misura. Tutte queste figure professionali e molte altre ancora possono iscriversi al Marito in Affitto ed incrementare la propria rete di clienti attingendo dall’enorme bacino del web.

Condividi articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email